Tale e Quale Show: il cast femminile e le news

di Redazione Commenta

È una delle punte di diamante della rete ammiraglia della Rai. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, il “talent” per vip presentato dall’immancabile Carlo Conti, ormai una garanzia per Rai1.

Nello show i vari famosi si danno battaglia a suon d’imitazioni, cercando di assomigliare nella voce e nell’aspetto ai grandi della musica italiana e non.

Vi avevamo già accennato a qualche news relativa all’edizione di quest’anno e adesso siamo in grado di darvi la conferma dei personaggi femminili che comporranno il cast di vip in gara. In questa edizione 2014 troveremo quindi: Serena Rossi, attrice napoletana, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Carmen Catalano in Un Posto al Sole, e di recente vista nel film dei Manetti Bros. Song ‘e Napule. Altra giovane attrice è Roberta Giarrusso, che ha già lavorato con Carlo Conti nel 2008 per I Migliori Anni. Rimanendo sempre nell’ambito attoriale, troviamo anche Michela Andreozzi, attrice per lo più comica.

Sul fronte cantanti avremo Rita Forte, che per il momento sembra essere la sola a fare la cantante di professione, ma sappiamo che dovrà cimentarsi, come le altre, in imitazioni di cantanti. Ci sarà poi Veronica Maya, ultimamente vista costantemente nel ruolo di presentatrice, anche se vanta un passato da ballerina e attrice, come se la caverà col canto? L’importante è non permettere che il pubblico si dimentichi di lei, visto che il suo Verdetto Finale è stato sostituito da A Torto o A Ragione di Monica Leofreddi.

Confermato poi il rumor su Raffaella Fico. La showgirl farà parte del cast, sarà forse per questo che ha iniziato a spianarsi la strada come cantante uscendo con un pezzo prodotto dal suo attuale fidanzato Gianluca Tozzi?

Intanto sul fronte regolamento fra le novità che si conoscono c’è quella dell’introduzione dei duetti, accanto alle classiche performance singole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>