Pechino Express dal 7 settembre: il cast e l’itinerario

di Redazione Commenta

Inizierà domenica 7 settembre alle 21.10 su Rai2 la nuova edizione di Pechino Express. Questo programma, definito ormai un adventure game show, ritroverà al timone Costantino Della Gherardesca, ex concorrente dello stesso show.

 

Il programma però è anche una sorta di docu-reality in cui diverse coppie di concorrenti attraversano differenti Paesi e culture in un viaggio all’insegna della scoperta, del sacrificio e dell’avventura, affrontando prove finalizzate alla beneficenza. Le splendide mete che i concorrenti toccheranno quest’anno saranno la Birmania, la Malesia, Singapore, l’Indonesia e Bali.

Si tratta di un viaggio “ai confini dell’Asia” e come ha detto lo stesso Costantino Della Gherardesca:

Sui giornali ci raccontano i paesi musulmani come ostili, il viaggio di Pechino Express racconta una realtà diversa.

Per quanto riguarda il nuovo cast del programma, i concorrenti in gara, sono: la coppia dei fratelli, composta da Clementino, il noto rapper e suo fratello Paolo Maccaro, le immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, modelle del Sud America, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, gli eterosessuali Michael Lewis, modello e Luca Betti, pilota, i benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, le cattive Antonella Ventura, imprenditrice e Alessandra Angeli, make up artist, gli sposini La Pina ed Emiliano Pepe, i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

Sembra effettivamente un cast ben assortito, con elementi che promettono di far divertire e stuzzicare la curiosità dei telespettatori. In più c’è il solito sarcasmo di Costantino Della Gherardesca che assicura quel tocco di leggerezza che non guasta mai in uno show della prima serata.

In più l’aspetto documentaristico rende il tutto più interessante, per cui si spera che gli ascolti possano premiare un programma davvero ben concepito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>