Pechino Express 3: la finale con le new entry

di Redazione Commenta

Finale a sorpresa per Pechino Express, che ha dovuto mettere in scena la sua ultima puntata con le coppie entrate a gioco iniziato. Stiamo parlando della coppia dei Coinquilini, composta da Stefano Onnis e Alessandro Corti, coppia entrata alla terza puntata, e i Perez, con Amaurys Perez e la moglie Angela.

Quest’ultimi, in particolare sono arrivati addirittura alla sesta puntata, senza vivere le avventure e le fatiche affrontate dalle altre coppie anche in Myanmar e in Malesia. Proprio per questo motivo, la delusione era un po’ nell’aria, quando la coppia delle Cougar, composta da Eva Grimaldi e l’amica Roberta Garzia è uscita dal gioco.

Quest’ultime, infatti, hanno vissuto l’avventura di Pechino Express sin dall’inizio, e c’è da dire che le ultime prove proprio non le hanno favorite. Basti pensare al doversi calare giù da una cascata selvaggia nell’isola di Bali, prova di certo più idonea a un pallanuotista fisicato come Amaurys Perez.

Detto ciò, come annunciato, purtroppo le Cougar sono state eliminate e alla finalissima sono arrivate le due coppie, per così dire, new entry.

A vincere, alla fine, sono stati i Coinquilini, che quantomeno erano in gara da più tempo rispetto agli agguerritissimi Perez (soprattutto Angela). Tuttavia, la finale è stata un po’ una delusione per gli appassionati dell’adventure game, dal momento che ha visto protagoniste delle coppie alle quali il pubblico poco si era affezionato, o almeno che non hanno vissuto quest’incredibile esperienza sin dall’inizio.

Sarebbe quindi meglio evitare gli ingressi “in corso d’opera”, anche perché non si tratta di un semplice reality show, ma di uno show basato sul viaggio, un percorso che ha un inizio e una fine, un’avventura da vivere in pieno.

Siamo certi che comunque, visti i buoni risultati ottenuti da Rai2, ci sarà una nuova edizione di Pechino Express, e scommettiamo ancora con il simpatico Costantino Della Gherardesca. Cambierà questo meccanismo nella prossima edizione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>