Festival di Sanremo 2015: ritorna il Dopo Festival?

di Redazione Commenta

A Carlo Conti starebbe balenando l’idea di riportare il Dopo Festival come spettacolo che segue a ruota il Festival di Sanremo.

Parliamo di “riportare” in quanto negli ultimi due anni il Dopo Festival era stato abolito, malgrado questo rappresentasse un traino ulteriore allo spettacolo e sopratutto alle canzoni, avendo modo di discuterne in maniera più libera, senza troppi paletti e formalità, con tutta la disinvoltura della seconda serata.

Queste le parole che Carlo Conti ha usato, al riguardo, sul settimanale Chi:

È una delle prime cose che ho chiesto di poter riattivare, ma c’è un problema di budget. In ogni caso non ho rinunciato, nelle riunioni continuo a buttare l’idea.

A quanto pare dovrebbe esserci il Dopo Festival in streaming, come è avvenuto nelle ultime edizioni, ma ricordiamo che l’esperimento non è propriamente riuscito e che lo show in streaming si è rivelato inevitabilmente sotto tono.

Vista l’idea di Conti e visto che la sua opinione viene tenuta molto in considerazione, ci aspettiamo che il Dopo Festival si farà e parte così il toto-nomi.

I primi nomi che sono spuntati sono quelli ninetepopodimeno che di Maria De Filippi, la regina di Canale5, che questa volta approderebbe alla Rai per la seconda serata, e poi ancora ci sarebbero Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Per quanto riguarda la De Filippi Conti ritiene che si tratti solo di un pettegolezzo, mentre i nomi dell’Angiolini, che peraltro aveva già presentato molti anni fa il Dopo Festival, e di Vanessa Incontrada, già compagna di Conti sul palco di altre manifestazioni musicali, appaiono alquanto prevedibili.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>