Notti sul ghiaccio: le novità in giuria

di Redazione Commenta

Tanto si parla della prossima edizione di Notti sul ghiaccio, con ritorni importanti sulla rete Rai. Milly Carlucci sarà al timone del programma dedicato al pattinaggio sul ghiaccio, in cui vip e meno vip si sfideranno sulla pista ghiacciata a colpi di coreografie.

Il programma dovrebbe iniziare nel gennaio 2015 e già si parla di come sarà composta la giuria. Vi avevamo già annunciato del possibile approdo di Simona Ventura, a quanto pare fortemente voluta da Milly Carlucci. La ventura tornerebbe così in Rai, per fare da giudice durante le 8 puntate dello show. Accanto a lei ci sarebbe Selvaggia Lucarelli. 

Il condizionale è d’obbligo visto che tra la Lucarelli e la Ventura non scorre buon sangue per questioni legate al passato. Tuttavia si sa che la Lucarelli ha un temperamento abbastanza forte e non ha di certo peli sulla lingua, si tratta un po’ del suo ruolo e chi la sceglie sa a cosa va incontro.

Per questa stessa ragione si utilizza il condizionale per un altro possibile giurato, Enzo Miccio, reduce da Ballando con le stelle, anche lui spesso in stizza con la Lucarelli, ma a questo punto chi non lo è?

Detto ciò, in rete gira anche un altro nome, quello di Marco Liorni, che andrebbe ad occupare un altro posto da giurato. A questo punto viene da chiedersi se ci sia ancora spazio per un esperto di pattinaggio o se si parlerà di puro spettacolo. Detto ciò, visti i frizzi e lazzi che intercorrono tra quelli che dovrebbero comporre la giuria dello show, sembra ancora tutto da definirsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>