Sanremo 2015: due cantanti al fianco di Carlo Conti?

di Redazione Commenta

A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, Carlo Conti avrebbe scelto al suo fianco, come “vallette” per il suo Festival di Sanremo, due giovani artiste.

 Stiamo parlando di Emma Marrone e Arisa. Una bionda e una mora, in perfetto stile Baudo, del resto Carlo Conti ha più volte detto di volersi ispirare proprio ai Festival di Pippo Baudo. Insomma una bella sorpresa per chi invece si aspettava due conduttrici, due attrici o due top-model, come spesso è accaduto.

Il Festival di Sanremo ci sarà dal 10 al 14 febbraio 2015, e accanto al conduttore ci saranno davvero queste due cantanti? Si attendono conferme ufficiali anche se la notizia viene data per certa. Stiamo parlando di certo di due personalità molto amate dal pubblico, per cui si tratterebbe di una scelta se vogliamo azzeccata dal punto di vista dell’audience. Del resto le due cantanti hanno già trionfato al Festival di Sanremo.

Arisa ha vinto proprio l’ultima edizione con il brano “Controvento”, mentre Emma ha vinto l’edizione 2012 con il brano Non è l’inferno, scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Vogliamo pensare che, se questa notizia dovesse rivelarsi vera, Conti abbia scelto di voler mettere la musica in primo piano, scegliendo per l’appunto due cantanti.

Chissà come si rivelerà questa scelta, visto che le due non hanno esperienze da conduttrici, né sembrano portate per l’intrattenimento al di là del canto, ma staremo a vedere. Intanto sembrano sfumare gli altri nomi che erano spuntati in rete in questi giorni, Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>