Isola dei famosi: le novità sul cast

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi sbarcherà su Canale5, e ormai, per questa decima edizione, si conosce già chi lo condurrà, ovvero Alessia Marcuzzi e chi sarà in studio a commentare le vicende dei naufraghi, ovvero Alfonso Signorini e Maria Venier.

A fare da ponte, e quindi da inviato tra la playa di Cayo Cochinos e l’Italia, ci sarà Alvin, il conduttore che affianca Silvia Toffanin a Verissimo e che attualmente conduce il programma Music & Cars su Radio 105 con Dj Giuseppe. Niente da fare per Stefano De Martino, marito di Belen Ridriguez, altro candidato nel ruolo di inviato.

Per quanto riguarda il cast, invece, si susseguono molti nomi. Quelli conclamati sono i nomi di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco, l’attrice Catherine Spaak, e poi, molto probabilmente Rachida Karrati, ex concorrente di Masterchef, Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore argentino Claudio Caniggia, il cantante Valerio Scanu e il modello francese Brice Martinet. 

Non mancano altri nomi destinati a far discutere, come Rocco Siffredi, Nicole Minetti, per la quale si parla di un ingaggio di parecchie migliaia di euro, e Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli.

I nomi fatti, più di recente, sono quelli di Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, il nuotatore Luca Marin e i Panpers, Andrea Pisani e Luca Peracino ormai star di Colorado.

A meno che alla porta dell’Isola dei Famosi non si affacci qualche altro ex tronista, per il momento le novità sono finite, ma siamo certi che il toto-concorrenti non si chiuderà così presto, e continuerà fino all’esordio del 20 gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>