L’Isola dei famosi 10 interrotta per il maltempo

di Redazione Commenta

È stato il maltempo ad interrompere la prima e molto attesa puntata della nuova Isola dei famosi targata Mediaset. A causa, infatti, delle brutte condizioni meteorologiche, i naufraghi non sono potuti sbarcare sulla playa, dove avrebbe avuto inizio il reality.

L’unico naufrago della serata è stato dunque il povero inviato Alvin, arrivato sull’isola quando le condizioni erano ancora abbastanza buone e rimasto bloccato lì proprio per il maltempo. Il variegato gruppo di naufraghi è rimasto al sicuro sulla terraferma, dopo che è stato mostrato un video dell’avventato, se così si può dire, tentativo di portare in barca i concorrenti sull’isola.

Slitta dunque di una settimana l’inizio reale dell’Isola dei famosi, e alle tante domande che si sono susseguite a questa anomala finta partenza di una puntata durata poco più di mezz’ora, la Marcuzzi risponde così:

Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:
Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.
Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.
I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).
Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!!
Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.
Vi mando un bacio e buonanotte

Questo il post pubblicato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook. La serata è stata movimentata dai commenti di Alfonso Signorini e Mara Venier, tra battute su Rocco Siffredi e commenti sullo scetticismo di Catherine Spaak.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>