Sanremo 2015: tutti gli ospiti del Festival di Carlo Conti

di Redazione Commenta

Carlo Conti si sta dando molto da fare per mettere insieme un Festival che possa soddisfare le esigenze e gli interessi di un pubblico il più variegato possibile.

E allora, dopo la scelta delle cosiddette “vallette” del Festival di Sanremo 2015, molto diverse tra loro ma accomunate dalla passione per il mestiere di cantante, Arisa ed Emma Marrone, cominciano ad arrivare le conferme sui super-ospiti delle diverse serate, dal mondo del cinema, a quello della televisione, dalla tv allo sport, fino naturalmente alla musica.

E parlando proprio di ospiti musicali, confermati sono i nomi di Biagio Antonacci, il compositore Giovanni Allevi, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest, Conchita Wurst, l’autore della hit Fade out lines, The Avenar, la popstar Ed Sheeran, e ancora cantanti italiani come Tiziano Ferro, Gianna Nannini e le band internazionali Imagine Dragons e Saint Motel.

Restano da confermare i nomi di Andrea Bocelli e la PFM.

 

Per quanto riguarda la tv, verranno lanciate sul palco di Sanremo, alcune importanti fiction di Rai1, con il cast sul palco dell’Ariston naturalmente, parliamo dei protagonisti di “Braccialetti Rossi 2”, Vittoria Puccini protagonista di “L’Oriana”, fiction sulla vita di Oriana Fallaci e probabilmente Elena Sofia Ricci che dovrebbe lanciare l’arrivo della nuova serie di “Che Dio ci aiuti”.

Dal mondo del cinema grandi nomi internazionali: la bellissima e bravissima Charlize Theron, l’altrettanto talentuoso Will Smith e forse anche Scarlett Johansson.

Non mancherà la comicità italiana con Alessandro Siani, Pintus, Luca e Paolo e Gabriele Cirilli, ma c’è chi scommette anche sull’arrivo dell’amico di Conti, Leonardo Pieraccioni.

Fra gli ospiti sportivi parrebbero confermati i nomi del CT della Nazionale Antonio Conte e il ciclista Vincenzo Nibali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>