Amici di Maria De Filippi: le voci sugli ospiti del serale

di Redazione Commenta

Iniziano a circolare le voci sui primi ospiti che potrebbero arrivare all’atteso serale di Amici di Maria che dovrebbe iniziare l’11 aprile prossimo in prima serata su Canale5.

tanti dovrebbero essere gli ospiti musicali, grandi artisti che andranno a duettare con i giovanissimi talenti di questa nuova edizione. Talenti guidati da due coach d’eccezione, la già nota al pubblico di Canale5 Emma Marrone, e la new entry in un talent, Elisa Toffoli.

Due personalità molto diverse, con una carriera alle spalle anche molto diversa, che si affronteranno a  suon di canti e balli schierando i loro pupilli delle rispettive squadre.

Ma chi affollerà il palco di Amici di Maria De Filippi? I primi nomi a girare sono quelli degli immancabili Modà, e poi una carrellata di ex talent, Alesandra Amoroso, Annalisa Scarrone, reduce da Sanremo come i Dear Jack, vincitori morali dell’ultima edizione di Amici e Moreno Donandoni, coach nell’edizione passata.

Gli altri nomi che potremmo ritrovarci a duettare con i giovani Amici di quest’anno sono Alex Britti, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Marco Mengoni, Irene Grandi, Renato Zero, Nek, Nesli, Fedez e Giorgia.

Naturalmente mancano le conferme ufficiali, e se gli ex Amici di Maria De Filippi possono darsi quasi per certi, lo stesso non può dirsi per gli altri ospiti, viste soprattutto le edizioni passate in cui erano stati annunciati incredibili ospiti internazionali e di cui poi non si è vista neanche lontanamente l’ombra.

Staremo a vedere come si comporrà questa nuova avventura serale di Maria De Filippi che di certo saprà regalare un bello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>