L’Isola dei famosi 2015: i finalisti

di Redazione Commenta

Siamo finalmente giunti alle battute finali di questa Isola dei famosi targata Mediaset. Il bilancio, in termini di ascolto, è più che positivo, non si è avvertito affatto il trauma del passaggio da Rai2 a Canale5, anzi, c’è stato decisamente un ottimo riscontro di pubblico. Detto ciò, come dicevamo, siamo arrivati ormai alla fine e sono stati designati i finalisti di questa edizione numero 10.

Nella puntata scorsa, abbiamo visto andar via diversi naufraghi, con una serie di eliminazioni che hanno visto, lasciare l’isola, Andrea Montovoli, mandato al televoto con Brice, Cristina Buccino, che ha perso al televoto contro Valerio Scanu, e infine Alex Belli, uscito sia al televoto della settimana contro Valerio Scanu, sia al televoto contro Rocco Siffredi per restare sulla Playa Desnuda.

Infatti, sia Andrea Montovoli, che Cristina Buccino, hanno ricevuto la famosa proposta di denudarsi, come ultima spiaggia, per rimanere in gioco, seppur nudi, sulla Playa Desnuda , ma entrambi si sono rifiutati. Solo Alex Belli ha accettato la sfida ma è stato battuto al televoto contro il vulcanico Rocco.

A questo punto i finalisti sono designati e Rocco Soffredi si aggiunto ai restanti sull’isola di Cayo Paloma, dove sono tutti ritornati.

Ad attenderli, una bella teglia di lasagne, la meritata ricompensa per questo mese e mezzo di patimenti.

I finalisti sono dunque Brice, vincitore della prova immunità, le Donatella, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu.

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei famosi 10? Staremo a vedere e lo scopriremo solo alla prossima puntata in onda il prossimo lunedì 23 marzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>