Amici di Maria De Filippi: sta per partire il serale

di Redazione Commenta

Inizierà sabato 11 aprile l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi, ovvero la fase finale del percorso che i talenti hanno fatto all’interno della scuola in questi mesi.

E a proposito di talenti, ormai le due squadre sono state formate, per cui nella squadra blu, quella capitanata da Elisa, troviamo Luca, Giorgio, The Kolors, Paola, Virginia e Michele. Nella squadra Bianca, guidata da Emma troviamo Klaudia, Valentina, Briga, Cristian, Davide e Shaila.

La classica giuria del serale è stata un po’ rimaneggiata, non troveremo più Luca Argentero e Gabry Ponti ma al loro posto ci sarà Renato Zero e Francesco Renga, resta Sabrina Ferilli.

Intanto, i talenti delle due squadre, hanno espresso le loro motivazioni nel nuovo promo ufficiale.

 

Amici lo vinco perchè…Amici 2015 – Il Serale, Da Sabato 11 Aprile alle 21.10 su Canale 5! (Y) Siete pronti? Condividete il promo UFFICIALE con tutte e due le squadre!

Posted by Tutto Mediaset on Lunedì 30 marzo 2015

C’è chi vuole vincere Amici perché pensa di meritarlo, chi perché si sente un sognatore, chi un guerriero, chi per tirarsi fuori dai guai, certo le speranze di poter vivere di musica, sia cantando che ballando, rendono questa esperienza e la vittoria, un traguardo molto ambito.

 

ATTENZIONE!Ultime scottanti dichiarazioni di Emma Marrone e Elisa prima della dura sfida del serale! #Amici14

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 31 marzo 2015

Entrambe le coach, o meglio, i direttori artistici, si dicono soddisfatte delle loro squadre ed hanno sicuramente dei cavalli vincenti da schierare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>