Si può fare: prime indiscrezioni sul cast dello show di Carlo Conti

di Redazione Commenta

Tra non molto inizierà in prima serata, su Rai1, lo show di Carlo Conti, Si può fare, alla sua seconda edizione. La trasmissione inizierà ufficialmente il 13 aprile alle ore 21.15 ma già il 10 aprile, alle 20.40, sempre su Rai1, ci saranno le presentazioni delle specialità artistiche che i concorrenti dovranno scegliere. 

Iniziano dunque a circolare online le prime indiscrezioni suoi nomi che andranno a comporre il cast dello show basato su prove davvero spettacolari a cui vip e meno vip sceglieranno di prestarsi.

Per quanto riguarda le donne, questi sono i nomi che circolano: l’ex velina Costanza Caracciolo, la conduttrice di Paperissima Sprint Juliana Moreira, la sportiva Fiona May, la show girl Matilde Brandi, la modella e attrice Mariana Rodriguez e la show girl Pamela Prati.

Per quanto riguarda gli uomini: l’attore Simone Grechi, lo sportivo Tommaso Rinaldi così come Amaurys Perèz e Mario Cipollini, e poi ancora l’attore Roberto Ciufoli, e ancora l’attore Biagio Izzo. In forse la partecipazione del ballerino Raimondo Todaro, che ha conosciuto la notorietà grazie allo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Confermata la giuria, esilarante con Amanda Lear, Pippo Baudo e Yury Chechi.

Insomma, certamente ne vedremo delle belle, intanto ricordiamo che la scorsa edizione del programma è stata vinta da Maddalena Corvaglia, che si è dimostrata una ragazza molto in gamba e in grado di affrontare ogni tipo di prova artistica, dalle più complicate alle più divertenti.

Chi la spunterà quest’anno? Non ci resta che attendere la prima puntata e conoscere quali prove dovranno affrontare i concorrenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>