Amici 2015: tra gli ospiti anche Roberto Saviano e Biagio Antonacci

di Redazione Commenta

Il serale di Amici di Maria De Filippi 2015 è ai nastri di partenza, la prima puntata, già registrata, andrà in onda l’11 aprile in prima serata su Canale5.

La prima sorpresa di quest’anno è proprio l’ospite che andrà ad impreziosire la prima serata, stiamo parlando di Roberto Saviano, che terrà un monologo davanti a tutti i giovanissimi presenti in studio e naturalmente al pubblico da casa che ci aspettiamo essere numeroso.

A proposito della sua partecipazione, Saviano ha espresso il suo pensiero dal suo profilo Facebook, precisando la sua opinione rispetto a chi abbia sollevato delle perplessità sulla sua partecipazione al talent show.

 

In molti si domandano perché io abbia accettato di essere ospite da Amici con un monologo. Come mai io abbia deciso di…

Posted by Roberto Saviano on Sabato 4 aprile 2015

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, per così dire, possiamo citare certamente Biagio Antonacci, quarto giudice della serata, al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero.

Ci saranno poi i Modà, veri amici del programma, Gianni Morandi e la band degli Sheppard, noti per la loro hit “Geronimo”.

Per quanto riguarda la comicità? Non mancherà Virginia Raffaele, che a quanto pare sarà presente a tutte le serate.

Per godersi la serata non resta che attendere l’11 aprile e sintonizzarsi su Canale5, ci saranno tante sfide a suon di balli e canzoni condite da ospiti per tutti i gusti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>