Top DJ: vince Albert Marzinotto

di Redazione Commenta

Si è appena conclusa la seconda edizione di Top DJ, il primo talent dedicato al mondo dei deejay, dove ci si sfida dietro alla console a colpi di mixaggi, scratch, mash up, remix, produzioni dance e così via.

Stiamo parlando del programma, o meglio, dell’innovativo talent show andato in onda  su Sky e che vedeva una giuria di esperti composta da Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi.

Finalisti della serata di martedì, 26 maggio, sono stati Tina, Not For Us e Albert Marzinotto. Il vincitore finale è stato Albert Marzinotto, il dj 26enne di Summaga, frazione di Portogruaro, che ha dimostrato da subito di essere particolarmente versatile nonché un talento davvero unico.

 

C’è da dire che nella serata finale, ha potuto dire la sua anche un dj di fama internazionale, Bob Sinclar, che più volte ha espresso la sua ammirazione per i ragazzi e i loro pezzi.  

I tre finalisti, infatti, hanno presentato una loro produzione, la prima ad esibirsi è stata Tina, con il suo pezzo “In An Instant”, poi Not For Us con “A Diamond” e infine Albert Marzinotto con “Safe and Sound”. I singoli sono già scaricabili su iTunes.

Insomma, una serata ricca di emozioni che è stata il giusto compendio di un percorso divertente, interessante, pieno di musica, di talento e passione. L’appuntamento è quindi alla prossima stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>