X Factor 2015: l’assegnazione delle categorie ai giudici

di Redazione Commenta

Siamo all’ultima fase del percorso di X Factor, partiti con le Audizioni, gli aspiranti artisti hanno superato il Bootcamp e solo i più meritevoli sono stati prescelti dalla giuria, quest’anno composta da Elio, Fedez, Mika e Skin.

Curiosi di conoscere le categorie assegnate ad ogni giudice? Ebbene, ad Elio, che ritorno nel talent dopo un anno di assenza, è stata assegnata la categorie degli Over, che aveva già avuto nell’edizione numero 7 di X Factor e in quella numero 4, quando ottenne grande successo con Nathalie Giannitrapani.

Fedez, che lo scorso anno ha vinto con la categoria degli Under uomini, quest’anno se la vedrà con i Gruppi, categoria non proprio fortunatissima ma che quest’anno apre anche alle band, per cui potrebbe esserci un cambio di rotta.

Per quanto riguarda i giudici internazionali, Mika, di nuovo nel talent italiano per la terza volta, avrà come categoria gli Under uomini, categoria ultimamente vincente, con Michele Bravi prima e Lorenzo Fragola nell’ultima edizione.

Per quanto riguarda la new entry, Skin, la sua sarà la categoria delle Under donna, giovani donne nelle mani di una figura femminile che nel mondo della musica sa decisamente il fatto suo.

Addio definitivo quindi di Morgan, che dopo averlo annunciato più volte, stavolta ha mantenuto fede alla sua parola.

Insomma, si profila anche quest’anno una bella battaglia con giudici molto carismatici, resta solo da scoprire quali sono i talenti selezionati. Per iniziare a farsi un’idea del cast che si darà battaglia a colpi di canzoni.

La nona edizione di X Factor verrà trasmessa su SkyUno a partire da giovedì, 10 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>