Pechino Express 2015: il nuovo cast

di Redazione Commenta

Finalmente è stato reso noto il cast di Pechino Express, si tratta dell’edizione numero quattro e le coppie di quest’anno sono davvero interessanti.

A guidare la brigata ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca e il viaggio si svolgerà nel Sud America. Le puntate andranno in onda su Rai2 dal 7 settembre.

Ma veniamo al dunque, siete curiosi di conoscere le coppie di quest’anno? Dunque per la coppia degli Artisti troviamo i vecchi amici Paola Barale e Luca Tommassini, per le Professoresse ci saranno Eleonora Cortini e Laura Forgia, per l’appunto “professoresse” all’Eredità di Carlo Conti, per le Persiane la miss Giulia Salemi e Fariba Tehrani.

E poi ancora la coppia Fratello e Sorella Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) e Andrea Facchinetti (anche lui figlio della Muti), la coppia degli Illuminati, composta da Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina. Abbiamo poi Scialpi e il compagno Roberto Blasi per la coppia dei Compagni, la coppia degli Antipodi è invec composta dal blogger Antonio Andrea Pinna ed il personal trainer Roberto Bertolini e poi ci sono gli Espatriati, con Cristian Kang Bachini, attore ed esperto di arti marziali in Cina, e Son Pascal cantautore emigrato dalla Campania al Kazakistan dove ha trovato la sua America.

 

Insomma, gli ingredienti per un’edizione avvincente ci sono, ora sta ai concorrenti rendere questo viaggio davvero indimenticabile anche per il pubblico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>