La star di Hannibal, Hugh Dancy, nel cast di The Way

di Redazione Commenta

Hugh Dancy, il protagonista della serie Hannibal, attualmente in onda sulla NBC con la sua ultima stagione, sarà nel cast della serie Hulu, The Way, al fianco di Aaron Paul e Michelle Monaghan.

Questa notizia fa di certo storcere il naso ai fan di Hannibal che sembrano così perdere le speranze per quella che avrebbe dovuto essere la realizzazione di una quarta stagione della loro serie preferita, speranze che sembrano definitivamente naufragare dopo questa notizia.

Se il protagonista sarà impegnato in un nuovo progetto, come potrà mai realizzarsi una quarta stagione? Vi abbiamo a lungo parlato delle vicissitudini che questa serie sta passando, a causa della cancellazione voluta dalla NBC. Le speranze dei fan si sono dunque riversate su di un possibile film.

Comunque, al centro di questa nuova serie TV, The Way, ci saranno relazioni, matrimoni e giochi di potere di una famiglia. In tutto ciò Dancy interpreterà il ruolo di Cal Roberts, leader carismatico di una setta chiamata per l’appunto The Way, invischiato in un complicato rapporto con altri due membri del controverso movimento, Sarah (interpretata da Michelle Monaghan) e suo marito Eddie (interpretato da Aaron Paul).

La serie verrà girata a New York nel mese di settembre e si comporrà di 10 episodi che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

The Way è prodotta dalla Universal Television e dalla True Jack Prods. di Jason Katims. Lo show è stato creato da Jessica Goldberg che ne cura la scrittura e la produzione esecutiva, insieme a Katims and Michelle Lee.

Non sappiamo se il pubblico di “Hannibal” si butterà su questa serie per consolarsi della “perdita” del loro amato Will Graham, ma di certo possiamo dire che al momento una nuova stagione di Hannibal sembra sempre più lontana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>