Giammarco: dopo Temptation Island arriva il trono di Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Chi vorreste vedere sul trono? È questa la domanda che il team di Uomini e Donne, programma di successo di Maria De Filippi pone ai suoi fan.

 

Chi vorreste vedere sul Trono?

Posted by Uomini e Donne on Martedì 25 agosto 2015

Stiamo parlando naturalmente della persone che si accomoderà per qualche mese su un trono alla ricerca del compagno o compagna della sua vita o molto più semplicemente, come spesso accade, alla ricerca di una persona con cui condividere qualche breve momento di celebrità anche al di fuori del programma.

Detto ciò, in rete spopola la notizia del prossimo tronista, il cosiddetto “trono maschile” o “trono blu”, che ci terrà compagnia nei pomeriggi di questa prossima stagione televisiva. Si tratta di Giammarco Valenza, volto non propriamente nuovo al pubblico di Mediaset. I più accaniti sostenitori dei programmi della De Filippi sapranno infatti che Giammarco ha già preso parte ad uno degli show del palinsesto di questa estate, stiamo parlando di “Temptation Island”, dove il povero Giammarco si è distinto per un’avventura non proprio romantica.

Si era presentato, ad inizio programma, con la sua fidanzata Aurora, ma una volta separati (cosa prevista dal programma), è bastato un attimo al tentatore Giorgio per far capitolare Aurora che ha prontamente salutato il povero Giammarco.

Giammarco ha dovuto vedere, falò dopo falò, una serie di video in cui la sua ragazza si divertiva con un altro, cosa che lo ha veramente distrutto e che evidentemente ha portato Maria De Filippi a selezionarlo per dargli un’altra chance in amore, dove fino ad ora è sembrato piuttosto sfortunato. Andrà meglio sul trono?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>