Pechino Express 2015: alla scoperta del Sud America

di Redazione Commenta

Partirà lunedì 7 settembre, per poi tornare anche mercoledì 9, la nuova edizione di Pechino Express.

 

Brevemente vi ricordiamo quali saranno le coppie che parteciperanno a questa nuova avventura condotta da Costantino Della Gherardesca, per poi passare a vedere più da vicino la rotta. Per la coppia degli Artisti troviamo i vecchi amici Paola Barale e Luca Tommassini, per le Professoresse ci saranno Eleonora Cortini e Laura Forgia, per l’appunto “professoresse” all’Eredità di Carlo Conti, per le Persiane la miss Giulia Salemi e Fariba Tehrani. 

E poi ancora la coppia Fratello e Sorella Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) e Andrea Facchinetti (anche lui figlio della Muti), la coppia degli Illuminati, composta da Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina. Abbiamo poi Scialpi e il compagno Roberto Blasi per la coppia dei Compagni, la coppia degliAntipodi è invec composta dal blogger Antonio Andrea Pinna ed il personal trainer Roberto Bertolini e poi ci sono gli Espatriati, con Cristian Kang Bachini, attore ed esperto di arti marziali in Cina, e Son Pascal cantautore emigrato dalla Campania al Kazakistan dove ha trovato la sua America.  

Quest’anno l’avventura si svolgerà in Sud America, e prenderà il via dalla capitale dell’Ecuador, Quito, per poi spostarsi verso il lago Quilotoa, il vulcano Chimborazoc e Cuenca fino alle Isole Galapagos.

Si passerà poi in Perù, nella capitale di Lima, fino all’Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, il Machu Picchu, Cuzco e il lago Titicaca.

E ancora, il gran finale in Brasile, partendo da San Paolo, Paraty e per ultima Rio De Janeiro, dove verranno decretati i vincitori dell’adventure game show.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>