Grande Fratello 14: stasera la prima puntata

di Redazione Commenta

Partirà stasera, 24 settembre, l’edizione numero 14 del “Grande Fratello”, presentato da Alessia Marcuzzi e con in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

 

Amendola e Malgioglio saranno gli opinionisti del reality, sostituendo Alfonso Signorini, presente nella scorsa edizione.  

La Marcuzzi presenterà al pubblico i nomi dei 16 inquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia, due dei quali provenienti dalla Casa galleggiante. Mary, la prima concorrente ufficiale, e uno dei tre ragazzi scelti dal pubblico. La novità di quest’anno è proprio la Casa galleggiante, un battello sul Tevere dove quattro ragazzi hanno vissuto, prima dell’ingresso, sotto l’occhio delle telecamere, il tutto visibile in streaming sul web.

 

Quest’anno la produzione ha deciso di aggiungere qualche novità nelle dinamiche di gioco: si entra in compagnia, con un altro concorrente o in terzetto, entreranno ad esempio due fratelli, Luigi e Peppe Tuccillo di Napoli e due gemelle Jessica e Lidia Vella di Catania. Quest’anno, inoltre, Grande Fratello è ancora più social e multimediale, come ha sottolineato Emanuele Callioni, Direttore contenuti multimediale Mediaset, che tra l’altro ha svelato anche l’esistenza di una Social Room:

Le varie piattaforme digital incontreranno a tutti gli effetti la narrazione televisiva grazie a un box situato proprio in studio che ospiterà blogger, tweetstar e influencer che coinvolgeranno il telespettatore come mai prima.

L’appuntamento è dunque per stasera, alle 21.10 su Canale5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>