Pechino Express: Eva Grimaldi reginetta della puntata

di Redazione Commenta

La sesta tappa di Pechino Express ha portato i telespettatori a conoscere meglio le meraviglie del Perù, in particolare le splendide e misteriose linee di Nazca, ammirate con particolare attenzione dalla coppia degli Espatriati, che vincendo la prova immunità, ha anche avuto la possibilità di sorvolare queste distese.

 

La puntata è stata movimentata dall’arrivo del passeggero misterioso, Eva Grimaldi, ex concorrente amatissimo di Pechino Express. La sua avventura al fianco della coppia FratelloESorella prima e degli Stellati poi, è stata davvero all’insegna del divertimento.  

E sono stati proprio Ciccio e Philippe a dover dire addio a quest’avventura, mandati a rischio eliminazione dalla coppia vincitrice, quella degli Artisti.  

 

Nella prossima puntata, lunedì 12 ottobre alle 21.15 su Rai Due, i viaggiatori andranno alla scoperta delle tradizioni Inca, lungo un percorso che li condurrà fino a Cuzco, capitale dell’Impero. La stanchezza incomincerà a farsi sentire e questa porterà enormi tensioni all’interno delle coppie, mettendo in crisi anche i rapporti i consolidati. E come se tutto questo non bastasse, l’arrivo della Bandiera Nera aggiungerà ulteriore pepe tra i viaggiatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>