Pechino Express: settima tappa tra abbandoni e litigi

di Redazione Commenta

La settima tappa di Pechino Express è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto abbiamo assistito all’inaspettato ritiro della coppia #FratelloESorella, che abbandona la gara in seguito alla salute altalenante di Naike.

 

Ci sono state scintille, fra diverse coppie e anche nell’ambito della stessa coppia, come ad esempio tra Son Pascal e Paola Barale o tra le #Professoresse.  

Le #Persiane invece, anche loro tra un battibecco e l’altro, sono riuscite a vincere la prova immunità e a qualificarsi direttamente per la prossima tappa, avendo anche l’occasione di visitare lo splendido sito del Machu Picchu.  

Il finale di tappa, vinto dalla coppia degli #Espatriati, ha messo davvero a dura prova tutti, pressati dall’incombere della bandiera nera. Alla fine a rischio eliminazione sono finite la coppia delle #Professeresse e degli #Artisti. Quest’ultimi “miracolati” in quanto la gara non era eliminatoria.

 

L’avventura continuerà tra le incantevoli strade del Perù, per l’ultima volta: sarà infatti l’ultima tappa nella magica terra degli Inca. I viaggiatori da Cusco arriveranno fino a Puno, passando per le meraviglie del lago Titicaca. In più si scoprirà finalmente l’identità del Passeggero Misterioso LUIGI, che viaggerà con la coppia degli #Artisti.

L’appuntamento è per lunedì 19 ottobre alle 21.15 su Rai Due con l’ottava tappa diPechino Express.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>