Monte Bianco: ecco il cast dell’adventure game con Caterina Balivo

di Redazione Commenta

Partirà lunedì, 9 novembre, Monte Bianco, il nuovo adventure game di Rai2. La conduzione di questo inedito format è stata affidata a Caterina Balivo, che insieme ai concorrenti vip e un esperto d’eccezione, l’alpinista Simone Moro, dovrà quindi avventurarsi sulle alture della vetta più alta d’Italia.

 

Come anticipato da TvBlog, ecco i nomi del cast di vip, che, insieme ad esperte guide alpine, andranno a formare le seguenti cordate: quella nera formata dal giornalista Filippo Facci con Andrea Perrod; quella verde con Arisa e Matteo Calcamuggi; quella gialla che vedrà all’opera Stefano Maniscalco con Anna Torretta; quella rossa con Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi in pole position; quella arancione con Jane Alexander e Roberto Rossi; quella viola con Dayane Mello e Stefano De Giorgis e, infine, Enzo Salvi con Alberto Miele che gareggeranno con la cordata blu.  

Monte Bianco andrà a colmare lo spazio lasciato da Pechino Express, altro adventure game della rete che vedeva coppie vip cimentarsi con prove molto dure e un incredibile viaggio attraverso il Sud America.

Le cordate vivranno in un campo base sul massiccio del Monte Bianco a stretto contatto con la natura e lontane dai comfort e dal frastuono della vita quotidiana. Gli alpinisti, infatti, dovranno dormire in piccole tende senza elettricità o mezzi di comunicazione. Durante ogni puntata le cordate affronteranno diverse prove.

Siete pronti a innamorarvi di questi luoghi meravigliosi attraverso la dura sfida delle cordate di Monte Bianco? L’appuntamento è lunedì 9 novembre su Rai2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>