Audisocial Tv, X FACTOR: picco di tweet e like sull’esibizione degli Urban Strangers

di Redazione Commenta

Come sempre, ormai da qualche edizione a questa parte, grande successo social per X Factor, lo show che questa sera andrà in onda sempre alle 21.10 e sempre su Sky Uno, con ospiti d’eccezione come i 5 Seconds Of Summer.

Intanto, stando a Reputation Manager (www.reputazioneonline.it), la terza puntata live di “X Factor” (Sky) ha ricevuto in  totale 279.780 commenti e like su Twitter e Facebook. Nel dettaglio sono arrivati  121.900 tweet inviati da 25.752 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 10.648 post/commenti pubblicati da 5.232 utenti unici e 147.232 like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento dei commenti e l’interazione generata dal live show su Twitter e Facebook.

I giudici. Il più twittato è stato Fedez con 13.472 tweet, seguito da Mika (12.880), Skin (6.998) e Elio (3.168). Su Facebook l’interazione maggiore è stata invece su Skin con 13.868 commenti e like dei fan divertiti dal suo “italianenglish”:

  • La cosa più emozionante di questa edizione sono gli orgasmi che fa Skin ogni volta che comincia a parlare
  • Ci sta un modo per mettere i sottotitoli a Skin in modo che metto “muto” quando parla??
  • Ma la domanda è: che ca..o ha detto Skin?

Il picco dei commenti su Twitter è alle 22.24 con 1.474 tweet, sulla performance degli Urban Strangers, osannati dal pubblico:

  • #UrbanStrangers sono quelli piu forti di questa edizione … quelli che una volta usciti fanno cose. #XF9
  • Ok, gli #UrbanStrangers solo solo due. Ma quanto spaccano?  #XF9 https://t.co/1ChQKoJ0GF
  • Quel momento in cui stai studiando ma ti dicono che gli Urban Strangers cantano per sesti e ti precipiti a vederli perché si #XF9
  • LAPERFORMANCE PERFETTA CIAO @Urban_Strangers @Fedez #XF9 @GennaroSblurg

I concorrenti. Gli Urban Strangers sono i più twittati della serata con il 26,7% dei tweet, seguiti a poca distanza da Eleonora (26,2%), eliminata da Skin al ballottaggio finale con Margherita. Il pubblico sostiene la scelta di eliminarla:

  • Eleonora è stata eliminata da:- Skin- Mika- Fedez- pubblico- sua madre- una commessa della Coop #XF9
  • Eleonora invece di fare un monumento, dedicare una via e accendere un cero a Skin che l’ha portata in gara, la sfancula.Follia. #XF9
  • Tutti compatti per mandare a casa Eleonora, ci siamo? #XF9

A seguire: Giosada (13,4%), Luca (10,5%), Margherita (5,6%), Davide (5,6%), Moseek (3,6%), Leonardo (2,9%), Landlord (2,9%), Enrica (2,6%).

L’esibizione degli Urban Strangers, come sempre, è quella che ottiene più like, commenti e condivisioni anche su FacebookNon sappiamo se siete d’accordo, ma secondo noi gli ‪#‎UrbanStrangers hanno superato alla grande i problemi della scorsa settimana ?” (16.273 like, 363 condivisioni e 765 commenti).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>