Adventure Time presto su Italia Uno con la sigla di Jovanotti

di Redazione Commenta

Dal 21 dicembre, in prima TV su Italia Uno andrà in onda “Adventure Time”, il cartone animato che vede protagonista Finn, un ragazzo che desidera più di ogni altra cosa diventare un grande eroe e il suo amico Jake, un cane saggio di circa 28 anni (canini) con poteri magici e un cuore grande.

La vera novità per questa divertentissima serie animata di Cartoon Network, che si è portata a casa ben 4 Emmy Award, è che a cantare la sigla sarà Jovanotti.

Non è un mistero che il cantante si sia dimostrato fan del cartoon, avendo portato sul palco del suo recente tour negli stadi diverse immagini del mondo “Adventure Time”.

Questi i personaggi principali di “Adventure Time”:

Finn è un dolce e simpatico bambino che vuole diventare un eroe. Ma se c’è un cattivo in giro, Finn diventa un vero duro e lo fa fuori in un secondo. Jake è un saggio e vecchio cane dal cuore grandissimo. Migliore amico di Finn, riesce ad allungare il suo corpo e a cambiare forma. Bimo è un amico pieno di risorse per Finn e Jake: sveglia, fotocamera e videogiochi incorporati in un’unica persona. Re Ghiaccio è un burbero vecchietto ossessionato da una sola cosa: trovare una moglie perfetta. La Principessa Gommarosa è la sovrana di Dolcelandia, ma è anche una grande scienziata. Il suo passatempo preferito è starsene in laboratorio a fare nuovi esperimenti.

Su Italia 1 la serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo “I Simpson”.

Questa la sigla andata in onda sino ad ora, come sarà quella cantata da Jovanotti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>