The Vampire Diaries: Ian Somerhalder non mette il punto

di Redazione Commenta

Per la serie tv “The Vampire Diaries” arriva un’altra novità a cura di Ian Somerhalder: non ci sarà la fine della serie, o comunque non così presto come si poteva pensare. Le fan di Ian Somerhalder non potevano affatto rassegnarsi alla prima dichiarazione dell’attore che aveva spiegato come alla fine dell’ottava stagione, avrebbe detto addio alla serie tv, una delle più famose di sempre, vale a dire “The Vampire Diaries”. Invece poi arriva una seconda dichiarazione riportata da Coming Soon:

“Ciao a tutti, allora… Lo scorso fine settimana a un evento ho parlato con il pubblico della conclusione di The Vampire Diaries e di quanto fossi elettrizzato di fare quella che io credo sarà la – mia ultima – stagione più grandiosa possibile”, spiega l’attore in un comunicato. “In qualche modo nella mia infinita saggezza e nebbiosità mentale sul finale di stagione, ho finito col lasciare intendere che la serie stia volgendo al termine. La stampa ha poi riportato che lo show terminerà con l’ottava stagione. Il fatto è che coloro cui spetterà prendere quella decisione (The CW e Warner Bros.) non l’hanno ancora presa! Quindi cerchiamo di fare le cose un passo alla volta: conclusione della stagione 7, vacanze, un bel po’ di dormite, permettere agli sceneggiatori di cominciare a scrivere la stagione 8, e poi tutti sapremo verso quale direzione ci muoveremo. Fino allora, pace e amore”.

I fan hanno capito che adesso la fine della serie non è più così definita come gli si voleva far credere. Certo è che se poi l’attore in primis ripenserà al suo ruolo, questo, ad oggi, non si può sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>