3 film per la serata tra divano e digitale terrestre

di Redazione Commenta

Non sapete ancora cosa guardare stasera in tv per iniziare alla grande il fine settimana? Niente paura, ci sono un serie di film che vale la pena mettere in agenda, ci sono dei film che vanno visti, almeno una volta nella vita. Eccone tre per la serata di oggi. 

I quattrocento colpi su TV 2000 alle ore 21

Un film sull’adolescenza, sul modo complesso di vivere la famiglia senza mai sentirsi a proprio agio. È la storia di Antoine, un ragazzo di 12 anni che per fuggire da un nucleo famigliare molto complesso, decide di marinare la scuola a ripetizione e vagare nella capitale francese insieme ad un amico, sperperando quei pochi soldi che è riuscito a mettere insieme. Antoine è svogliato e irrequieto, una preoccupazione per i suoi genitori. È nato da una relazione prematrimoniale della madre che poi si è sposata con il suo patrigno, un uomo debole ma anche presuntuoso che rinfaccia in continuazione alla donna di essersi preso cura di un figlio non suo.

Garfield 2 su Tv8 alle ore 21.10

Per i bambini non può mancare l’appuntamento con Garfield che è già presente nella serie animata sui canali dedicati ai piccoli ma fa capolino anche attraverso un divertente lungometraggio. Siamo già al sequel ma che importa? L’importante è affidarsi al gatto buffo e paffutello.

Déjà Vu – Corsa contro il tempo su Rai2 alle 21.15

Un altro grande classico ad alta tensione. L’agente FBI Doug Carlin deve riuscire a sventare un tragico attacco terroristico ai danni dell’Orleans Ferry ed evitare così la morte di centinaia di vittime tra cui Claire Kuchever, la donna di cui è innamorato. Se non l’avete mai visto non potete perdere un’altra occasione in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>