Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Damante, o Giulia De Lellis e nessun’altra

di Redazione Commenta

Uomini e Donne è arrivato alla conclusione per il tronista Andrea Damante che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere arrivato alla sua scelta: nella sua “vita” ci sarà Giulia De Lellis e se così non fosse è molto probabile che non scelga.

Chi sarà quindi la scelta di Andrea tra Laura Frenna, Giulia De Lellis e Claudia Pintilei? Questa è la domanda che ossessiona le fan di Uomini e Donne. Sembra che ci siano degli indizi che fanno propendere per la scelta di Giulia.

Dopo le ultime esterne e dopo le ultime registrazioni sembra che sia vicino alla scelta. Le corteggiatrici sono tenute in sospeso da mesi e il pubblico delle papabili si è ridotto a queste tre donne. Le speranze sono riposte in Giulia e Leichic dice:

In molti sperano sia Giulia De Lellis, in quanto Andrea sembra essere davvero molto preso da lei, sia psicologicamente che fisicamente. In molti invece sperano in Laura Frenna, in quanto sembra essere l’unica ragazza sincera fra le corteggiatrici e anche Andrea sembra essere molto preso da lei tanto che nell’ultima esterna l’ha portata a conoscere suo padre. Convince invece poco Claudia.

Sul Sussidiario, però, si mettono in evidenza delle parole del tronista che assimilano la sua storia a quella di Andrea Cerioli. Damante, infatti, avrebbe detto “Quando sceglierò, se sceglierò…”. Molti dubbi da parte sua e se anche ci sono tre corteggiatrici, la rivista in questione è convinta che la scelta, al massimo, sarà ridotta ad un binomio. Il tronista infatti ha un debole per Giulia De Lellis e anche per Laura Frenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>