Tutte le serie tv rinnovate per il 2016

di Redazione Commenta

Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto un elenco ragionato di tutte le serie tv che sono state rinnovate per il 2016 e quindi sono quelle serie da cui aspettarsi il boom di ascolti, le curiosità, gli aneddoti e la storia che vi e ci terrà incollati al piccolo schermo. 

Nella prima metà dell’anno tutto è filato liscio, adesso però occorre scoprire quali delle vostre serie preferite sono state rinnovate per un’altra stagione. Sorrisi e Canzoni fa un riepilogo semplice e poi l’elenco delle serie tv. Iniziamo dal riepilogo che passa in rassegna i titoli più gettonati.

House of Cards, la serie di Netflix con protagonista Kevin Spacey, ancora prima di andare in onda con la quarta stagione era stata rinnovata per quella successiva. I fan di Frank Underwood possono dormire sonni più o meno tranquilli, sapendo che il loro politico preferito avrà ancora tempo di portare avanti i propri intrighi di palazzo.

Da serie ormai di culto come American Horror Story, Il Trono di Spade, Sherlock e Doctor Who, fino alle più nuove come Jessica Jones e Mr Robot, passando da revival come quello di Prison Break, ecco la lista di tutte le serie di cui vedremo ancora un’altra stagione, dalla A alla Z. La vostra serie preferita c’è?

Serie tv con la A

  • The Affair (Showtime): rinnovato per la stagione 3
  • Agent Carter (ABC): rinnovato per la stagione 2
  • Agent of S.H.I.E.L.D (ABC): rinnovato per la stagione 4
  • American Horror Story (FX): rinnovato per la stagione 6
  • The Americans (FX): rinnovato per la stagione 4
  • Aquarius (NBC): rinnovato per la stagione 2
  • Arrow (CW): rinnovato per la stagione 5

Le altre le potete leggere qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>