Doppio appuntamento con Il grande match

di Redazione Commenta

Se la partita dell’Italia in programma dalle 15 su Rai 1 vi terrà incollati al teleschermo per tutto il pomeriggio, sappiate di non dover rinunciare al divertimento perché subito dopo il calcio arriva Il Grande Match condotto da Flavio Insinna. Soltanto per oggi c’è un doppio appuntamento in programma. 

Il programma condotto da Insinna andrà in onda una prima volta alle 17.15 dopo la partita dell’Italia valida per gli Europei e poi anche alle 23.10 come al solito. Un doppio appuntamento per dare inizio al divertimento estivo. L’appuntamento pomeridiano sarà sfruttato per i commenti a caldo della partita. Nella seconda serata il format sarà lo stesso di sempre.

Nel dopopartita in studio a commentare le performance degli azzurri ci sarà una vera squadra… di opinionisti. I nomi sono già stati dati in barba all’effetto sorpresa. In studio con Insinna ci saranno Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volti. A guidare la parte tattica invece, l’inossidabile Marco Mazzocchi.

Ospiti appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo e del costume arricchiranno il dibattito ma certamente ci sarà molto spazio per i commenti sulle scelte tecniche e tattiche del CT. Ci saranno le interviste ai protagonisti di giornata e anche una serie di moviola legate agli episodi salienti della partita. Non mancheranno i famosi collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri, ideali per approfondire la situazione e capire cosa sta succedendo davvero nel dopopartita contro la Svezia.

Fino a questo momento Il Grande Match ha fatto registrare il piano di ascolti nell’appuntamento serale. Non è detto che anche nel pomeriggio non riesca a far segnare un bel record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>