Ad Un Medico in Famiglia 10 torna Lele Martini

di Redazione Commenta

Un Medico in Famiglia, giunto ormai alla decima edizione, deve prendere in considerazione il rientro in corsa di Lele Martini, ovvero di Giulio Scarpati che torna sul piccolo schermo insieme all’inossidabile Lino Banfi. Da settembre su Rai 1.

L’annunci è stato dato da Sorrisi e Canzoni che racconta che a settembre sulla prima rete RAI andrà in onda la decima stagione di Un Medico in Famiglia e nel promo pubblicato sulla pagina ufficiale della serie, si vedono già i due personaggi della serie più amata di sempre, riuniti nello stesso video. A questo punto possiamo dire che più che il giornale è proprio nonno Libero a dare la notizia del rientro in corsa del figlio. Scrive infatti Sorrisi e Canzoni:

Lele Martini (Giulio Scarpati) tornerà quindi davvero a Roma, ma cosa succederà al suo ritorno? Non ci resta che aspettare settembre per scoprire tutte le novità che aspettano i Martini dopo il ritorno del medico in famiglia “originale”.

La novità che investe la figura di Lele Martini è il suo rientro da single nella serie. Dopo essere stato assente per due stagioni, adesso torna dopo aver avviato la separazione dalla moglie Bianca che è rimasta in francia dove si erano trasferiti insieme nell’ottava stagione. Il personaggio era stato “allontanato” dai produttori che lo trovavano fin troppo ingombrante mentre con questa assenza la famiglia ha avuto la possibilità di guadagnarsi la fiducia del pubblico, un personaggio dopo l’altro. Anche nonna Enrica insieme a nonno Libero sono stati investiti del ruolo di fautori della famiglia tenendo le redini del discorso televisivo in maniera mirabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>