Tikimo, le scarpette con Gps nello store di Scarpe&Scarpe

di Redazione Commenta

La novità Tikimo è rappresentata dalle scarpe per bambini con Gps: comode, all’avanguardia e soprattutto utili per i genitori che potranno conoscere per filo e per segno gli spostamenti dei piccoli che le indosseranno. Qual è il segreto vincente di queste calzature che, da qualche tempo, vengono pubblicizzate anche in tv?

Il segreto è tutto nell’inserimento di un gps nella suola che consentirà agli adulti di monitorare, anche a distanza, i passi dei piccoli. Così, anche se non fisicamente presenti, gli adulti potranno avere sott’occhio i propri figli e vedere come si muovono nel corso della giornata. Una comodità non da poco, dunque. a maggior ragione oggigiorno che tanti sono gli impegni degli adulti, spesso impossibilitati a passare del tempo con i piccoli. Senza contare però che le scarpe con il Gps Tikimo sono anche comode e di qualità, aspetto importantissimo quando si parla di calzature e mai da sottovalutare (la scelta di una scarpa sbagliata può provocare spiacevoli conseguenze, quindi mai rischiare).

Dove trovarle? Le scarpette viste in tv della Tikimo si possono acquistare sullo store on line di Scarpe&Scarpe. Facile da visitare, il sito presenta una vasta sezione dedicata alle scarpe da bambino della quale fanno appunto parte anche le scarpette con Gps. D’altronde la nota azienda di calzature è da sempre attenta ai più gettonati trend ed oggi, per calzare scarpe alla moda e sicure, non si può rinunciare a Tikimo. Navigando all’interno dello store di Scarpe&Scarpe potrete sbirciare tra i numerosi modelli di scarpe per individuare quelle più adatte per i vostri piccoli: troverete le classiche scarpette da ginnastica ma anche calzature più particolari, tutte di grande qualità, da indossare ogni giorno. Una volta individuato il modello che volete acquistare, saranno sufficienti davvero pochi click per completare l’ordine che sarà poi recapitato direttamente a casa, all’indirizzo da voi fornito al momento dell’acquisto.

Ipertecnologiche, di design e curate nei dettagli, le scarpe Tikimo si presentano dunque come la soluzione più intelligente da adottare. Grazie al Gps sarà possibile avere accesso a una sorta di mappa elettronica che registrerà i movimenti del bimbo e, qualora lui si togliesse le scarpe, anche questa azione verrà immediatamente segnalata e il dispositivo comunicherà immediatamente

la posizione geografica memorizzandola. Per usufruire del servizio Tikimo sarà sufficiente sottoscriverlo. Tikimo Livesense include al suo interno una Sim Vodafone mediante la quale trasmette i dati tramite rete cellulare per fornire indicazioni live e sempre molto utili ai genitori. Il servizio Tikimo consente ai dispositivi mobili registrati di comunicare con Tikimo Livesense in tutta Europa, un ulteriore vantaggio per chi viaggia e potrà, anche all’estero, portarsi dietro le scarpette con Gps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>