Selfie, la seconda edizione su Canale 5 con Simona Ventura

di Felice Catozzi Commenta

Nella seconda edizione di Selfie - Le Cose Cambiano, vediamo la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez

Da lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 torna Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto per il secondo anno consecutivo da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.

Nella seconda edizione di Selfie  – Le Cose Cambiano, vediamo quindi la partecipazione straordinaria della splendida Belen Rodriguez che ritrova il suo ex Stefano De Martino: il bello e affascinante ballerino e conduttore lavora quindi con le sue ex compagne, ricordando che in Amici è tornata Emma Marrone in qualità di coach.

Selfie è a disposizione di chi cerca un aiuto in più per far si che le cose cambino: a guidare i nostri nuovi protagonisti in questo cammino a volte tortuoso, sei mentori divisi in tre coppie così formate Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga; a vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati come Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In qualità di quinto giudice in questa prima puntata il Professor Stefano Zecchi.

Tutti coloro che sono disposti a mettersi in gioco per cambiare qualcosa di sé possono ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale di Fascino P.g.T (di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Mediaset) Witty Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>