Amici: la squadra blu sospetta che la classifica sia … pilotata

di Redazione Commenta

 Non accettano la sconfitta ed accusano il televoto

Ad Amici tira aria di sospetti, la squadra blu sospetta che la classifica sia pilotata da parenti, conoscenti, vicini di casa ed amici, appunto. Per farla breve, insomma, chi ha soldi li investe nel televoto. Una polemica già nata qualche mese fa.

Una edizione, questa di Amici, mai come quest’ anno costellata di dubbi, sospetti, litigate fra insegnati, professionisti contro insegnanti, alunni l’ uno contro l’ altro, e via dicendo. C’ è di tutto in questo contenitore. Ci mancava anche la storia del televoto pagato da casa che Martina, Alessandra e Valerio hanno tirato in ballo. Valerio, piuttosto altezzoso, non accetta la sconfitta, Alessandra perde con quel capolavoro di Immobile e Martina, ancora una volta, perdente con Silvia, nonostante la sfida lanciatale con un brano difficilissimo di Vasco, che per Silvia presentava difficoltà che Martina ben sapeva, ma, alla fine ha vinto. Tutto questo succedeva nel serale di mercoledì scorso.

Non accettare le proprie sconfitte è pesante, sono giovani, ma lo spirito di competizione li porta ad insinuare dubbi che, forse, non hanno ragione di esistere, dire cattiverie del tutto gratuite, anche se, effettivamente, un Valerio declassato improvvisamente risulta un po’ strano.

Amici rimane, comunque, un programma molto visto, a batterlo nella lotta dell’ audience, è stata solo la partita Juventus Napoli con calci di rigore al seguito, ma, in effetti, il copione è ormai sempre quello, discussioni, accuse, siparietti dei professori, Alessandra Celentano e Garrison, ancora Alessandra e Maura Paparo, Platinette e l’ eterno battibeccare con Luca Jurman. Noiosissime le reciproche accuse fra i ragazzi, Silvia contro Martina, Luca contro Valerio e via dicendo. E sicuramente è sotto gli occhi di tutti l’ avvicendamento delle vittorie, a settimane alterne, una volta la squadra blu, la settimana successiva quella bianca. Tutti contenti !

Per la prossima puntata del serale, sembra sia già scontato il risultato, vincono i blu e Domenico torna a casa. Se così fosse, Alessandra Celentano, non avrebbe più la sua vittima predestinata, il suo Domenichino alias pollicino, e, se così fosse, la prossima vittima chi sarà ? Scommettiamo che sarà Alice ?

Video Amici – Squadra blu polemica con canzoncina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>