Matrix: ritorna il 23 febbraio, dopo Sanremo

di Redazione Commenta

 Non si conosce ancora il nome del nuovo conduttore

Matrix riprende dopo Sanremo, il 23 febbraio, il direttore generale informazione Mediaset, Mauro Crippa, comunica che la pausa durante il Festival era già prevista, ancora non sanno chi lo condurrà, stanno vagliando per il sostituto. Aggiunge che Matrix è un prodotto che non verrà abbandonato. Per quanto riguarda le dimissioni di Enrico Mentana, considera l’ argomento chiuso e, commenta: “Mentana con il suo atteggiamento ha sconfessato pubblicamente l’ azienda e in questo modo si è messo fuori dalla logica di Mediaset.

Dal comunicato Ansa si viene inoltre a sapere che l’ intero organico redazione è stato confermato: “sia i contratti giornalistici che quelli configurati in alta maniera”. E’ scritto nella nota del cdr: “L’ Azienda considera ciò un fatto di rispetto della realtà professionale di quanti ci lavorano. La scelta di continuità terrà conto di una tradizione di equidistanza e serietà professionale, che ha sempre contraddistinto Matrix”. Il Coordinamento conferma ”l’amarezza per i tempi e i modi in cui si è consumato il divorzio tra il Direttore editoriale e l’ Azienda, mentre resta la preoccupazione per l’ impoverimento che deriva dalla fuoriuscita di una figura centrale dell’ informazione Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>