Sanremo: Rai censura i video di Benigni

Si scatena la bufera nel popolo dei navigatori YouTube

A Sanremo la Rai censura Roberto Benigni, alcuni video che riprendono la partecipazione dell’ attore alla prima serata del Festival di Sanremo, non sono disponibili su YouTube.

La scritta che appare sul sito ad ogni tentativo di accedere alle clip è, la classica: “A causa di un reclamo di violazione del copyright da parte della Rai”. D’ altra parte quella di Roberto Benigni è stata una performance stratosferica, uno show nello show. Per il momento sono caricati tre video di cui due inaccessibili.

Restano quindi a disposizione gli altri video del comico toscano, i classici dei suoi show, altri suoi interventi a precedenti Festival di Sanremo, fino a quello, ormai entrato nella storia della televisione, di un Roberto Benigni e l’ assalto a Raffaella Carrà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.