La Fattoria: Elenoire Casalegno rinuncia al reality causa incidente

di Redazione Commenta

 Il cast non è ancora definitivo, in forse Roberto Mercandalli

Elenoire Casalegno, rinuncia a La Fattoria a causa di un incidente stradale che le ha procurato la frattura di una costola, la prognosi è di trenta giorni, ma, come si sa, non esiste cura, solo il riposo riducendo al minimo il movimento, quindi impossibile partecipare.

Il reality parte domenica 8 marzo, sicuramente condurrà da Roma Paola Perego, mentre, Mara Venier è stata confermata come inviata speciale, fra i contadini, invece, ci sono ancora dei dubbi. I concorrenti, fino a questo momento, ufficiali, dovrebbero essere: Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana, Marco Baldini, l’ attore di Gomorra, Ciro Petrone, la show girl Barbara Guerra, Morena Funari, l’ ex tronista Carla Velli, Rocco Pietrantoni, fidanzato di Lory del Santo, Riccado Sardonè, ex Ballando con le stelle.

Ma notizia dell’ ultimo minuto, a La Fattoria, potrebbe entrare Daniela Martani, ex Grande Fratello, uscita per difendere il suo posto di lavoro in Alitalia, la ‘pasionaria’ insomma. Il grande assente è invece Lele Mora, il primo ad aver firmato il contratto, pare, ma, disdetto a causa della presenza di Milo Coretti, che, invece, non compare fra i concorrenti.

In sostituzione di Elenoire Casalegno, potrebbe entrare Roberto Mercandalli, il cummenda del Grande Fratello, che fin dai primi giorni era fra i papabili. I concorrenti partiranno per il Brasile entro metà prossima settimana, in questi giorni, quindi, dovremmo conoscere il cast definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>