Massimiliano Varrese è Luca del brano di Povia … per fiction

di Redazione 1

 L’ attore è fidanzato con una hostess, ventenne, siciliana

Massimiliano Varrese è Luca del brano sanremese di Povia. Sveliamo subito il mistero, non ha fatto l’ ormai abituale ‘outing’, lo sarà solo per fiction Massimiliano, infatti, interpreterà quel Luca ‘riconvertivo’ che tanto clamore ha suscitato, accompagnato da polemiche e critiche ed ha scatenato la caccia alla scoperta del vero Luca. Tutta pubblicità per Povia, che, pur non vincendo, è sicuramente servita a far parlare del brano che, alla fine, sul palco del Festival di Sanremo, nella rosa dei primi tre. Un successo, insomma.

Massimiliano Varrese, attore prevalentemente di fiction, si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo per essere stato Carramba boy, e poi protagonista di Carabinieri, ed anche, purtroppo per lui, per la love story finita male con la collega Eleonora di Miele, sua collega nella fiction. Varrese e Povia sono amici da oltre un decennio, le combinazioni della vita hanno voluto che adesso, Massimiliano Varrese, entri nel vivo della polemica, interpretando il personaggio della canzone di Povia, quel Luca che fa una radicale scelta di vita, definitiva, diventare etero, sposarsi ed avere figli.

 Al settimanale Diva e Donna, Massimiliano Varrese dice di essersi convinto ad interpretare la fiction per una frase contenuta nel testo: ‘Questa è solo la mia storia, nessuna malattia, nessuna guarigione’.

A proposito dell’ omosessualità esprime il suo parere: “Sinceramente non ho mai baciato un uomo. L’ omosessualità è vivere delle emozioni a proprio modo. Comunque le parole che globalizzano mi infastidiscono: una persona è un mondo a sé stante.

Massimiliano Varrese, si astiene dal giudicare, prima di farlo, dichiara, bisogna conoscere.

Povia, ha ricevuto una lettera dal vero Luca, che il cantante ha letto nel corso di Festa Italiana, ospite di Caterina Balivo, una lettera accorata con la quale lo ringraziava, raccontava qualcosa in più, adesso ha 58 anni, una moglie e una bambina.

Una bella storia con un bel finale !

Video Povia – Luca era gay – Sanremo 2009

Commenti (1)

  1. io n ho mai giudicato povia e mai lo giudicherò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>