Premio regia televisiva, domenica la premiazione

di Redazione Commenta

 Molti i personaggi e i programmi tv in lizza

Premio regia televisiva, domenica ci sarà la premiazione, i nomi dei personaggi in lizza sono molti e anche i programmi, dai I Cesaroni a C’ è posta per te, I migliori anni, Paolo Bonolis e tanti altri, la serata di gala, sarà presentata da Carlo Conti affiancato da Daniele Piombi, la location il parco dell’ Ariston di Sanremo.

Per il personaggio femminile televisivo concorrono Milly Carlucci, Michelle Hunziker e Simona Ventura, le rivelazioni Caterina Balivo, Mara Maionchi e Morgan. Per le migliori fiction gareggiano Tutti pazzi per amore (Raiuno), I Cesaroni (Canale 5), I Vicerè (Raiuno). I migliori TG vedono schierati Tg2, Tg5 e Sky Tg24. I programmi in competizione per la stagione 2008-2009: C’ è posta per te (Canale 5), il neonato Chiambretti Night (Italia 1), L’ Eredità (Raiuno), I Migliori anni (Raiuno), Le Iene (Italia 1), Paperissima (Canale 5), Ballando con le stelle (Raiuno), Ballarò (Raitre), Carramba che fortuna (Raiuno), Porta a Porta (Raiuno), Che tempo che fa (Raitre), Chi vuol essere milionario (Canale 5), Domenica in-L’arena (Raiuno), Ti lascio una canzone (Raiuno), X-Factor (Raidue), Zelig (Canale 5), SuperQuark (Raiuno), Exit (La7), Festival di Sanremo 2009 (Raiuno) e Striscia la notizia (Canale 5).

Riceveranno il premio speciale come evento straordinario televisivo dell’ anno il Festival di Sanremo 2009, e la maratona tv con la lettura de La Bibbia giorno e notte in onda su Raiuno e RaiEdu2. Tanti anche gli ospiti, fra cui Anna Falchi. Carlo Conti, dopo la conferenza stampa, intervistato ha detto che, potendo scegliere, preferirebbe vincere con I migliori anni perché ha sentito il calore della gente. L’ Accademia di Garanzia avrà il compito di scegliere fra i 10 migliori, mentre, il pubblico da casa, tramite televoto sceglierà il miglior programma tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>