La 7: comincia stasera Victor Victoria – Niente è come sembra

di Redazione Commenta

 Scontro diretto con il Chiambretti Nigh

La 7 comincia stasera Victor Victoria – Niente è come sembra, condotto da Vittoria Cabello, con il compito di sostituire Markette di Piero Chiambretti, andrà in onda martedi, mercoledì e giovedi alle 23,30, in scontro diretto con il Chiambretti Night di Italia 1, visto che la programmazione delle due trasmissioni è per gli stessi giorni ed alla stessa ora.

Il compito di Vittoria Cabello non è molto facile, ma, non è nel suo carattere impaurirsi per le sfide, sa perfettamente come si fa televisione, dove torna con lo stesso programma di MTV, ma trasmesso su una rete diversa, non le riesce difficile interagire con gli ospiti e fare interviste intriganti.

Vittoria Cabello parte già alla grande, i primi ospiti sono Antonio Di Pietro e Afef, moglie di Tronchetti Provera, che fa parte degli alti vertici Telecom proprietaria della rete, ma Vittoria non sarà sola, ad affiancarla ci sarà Geppy Cucciari, che introdurrà i sondaggi e i Manetti Bros.

La 7 non ha mai seguito troppo i dati Auditel, ma, sicuramente, le controprogrammazioni sono molto forti, XFactor su RaiDue, Amici su Canale 5 e, non ultimo Mai dire Grande Fratello con la scatenata banda Gialappa’ s, portare a casa ascolti, comunque sarà difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>