La Fattoria: Milo, il gavettone e Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

 Milo provoca l’ intoccabile Corona

La Fattoria, Milo Coretti, il gavettone e Fabrizio Corona che sembra sempre più interpretare il ruolo di Untachable, come il film di Brian De Palma, l’ intoccabile Fabrizio Corona ha dovuto subire il disonorevole gavettone di Milo e, come sempre di fronte ad un ‘attacco’ al suo onore, minaccia il ritiro.

Per fortuna, l’ arrivo dell’ ex Grande Fratello ha dato una smossa a questa sonnacchiosa quarta edizione de La Fattoria.

Sicuramente è molto meno Fabrizio Corona Show, ha perso anche l’ autorità, essendo stato declassato da capo casta, a causa del suo irriverente comportamento con Marina Ripa di Meana, ruolo che peraltro non esiste nel regolamento, posto che esista un regolamento, a semplice contadino, deve lavorare con il gruppo. Ma con l’ arrivo dei due contadini Milo Coretti e Lory del Santo si respira aria nuova, anche per quel che riguarda Marco Baldini, sorprendenti novità, ha preso il comando adottando un atteggiamento pacato ed equilibrato.

Si potrebbe pensare già ad una sfida fra Milo e Corona, sembra particolarmente interessato a Marianne Puglia che invece ha già puntato Fabrizio Corona, completamente fuori dai giochi è invece il giovane Ciro Petrone che per Marianne ci fa una malattia. Fuori Ciro, dovesse svilupparsi l’ affair, la partita sarebbe fra Milo e Corona.

Ma Fabrizio Corona non sembra attratto da nessuna delle bellezze che lo circondano, vuoi che l’ ex fotografo dei vip abbia paura della bella argentina Belen Rodriguez che lo aspetta a casa ? Posto che lo aspetti, ma, lui non ha problemi, se vuole controllare, essendo telefono munito, chiamare e controllare, è un attimo.

Video La Fattoria Milo il gavettone e Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>