Bagaglino: torna in tv con 8 stupende primedonne

di Redazione Commenta

 Ritorno alla grande su Canale 5 senza Elisabetta Gregoraci

Il Bagaglino torna in tv con 8 bellezze, non ci sarà Oreste Lionello, mancato da poco. Si comincerà l’ 11 aprile, come di consueto dal Salone Margherita di Roma.

Pier Francesco Pingitore ha scelto un nome più che adatto a questa edizione Bellissima, 8 stupende primedonne.

Il cast scelto per Bellissima da Pingitore vede new entry e conferme, 8 splendide donne di spettacolo, qualcuna più attempata ma sempre bella e provocante, come vuole la storia del Bagaglino, per Pamela Prati, Valeria Marina ed Angela Melillo è un ritorno, debuttano invece Antonella Mosetti, Justine Mattera, Silvia Burgio, ex Grande Fratello, Manila Nazzaro che sta lavorando in teatro sempre con Pingitore.

La sorpresa dell’ ultimo momento per il Bagaglino è la modella croata Nina Moric che, in quanto a bellezza e sensualità, non deve imparare niente da nessuno.

 Le presenze maschili fra cotanta bellezza sono Maurizio Mattioli e Salvatore Marino, lo spettacolo non cambierà la formula, satira, travestimenti e provocanti bellezze piroettanti, che ha sempre riscosso molto successo.

Elisabetta Gragoraci ha, invece, dato forfait all’ ultimo momento, apparentemente per improvvisi impegni personali, ma nonostante la sua assenza Pingitore spera di ottenere gli stessi ascolti, magari anche superiori, della precedente edizione del 2008 che era Gabbia di matti. Non sarà facilissimo perché la contro programmazione è fortissima, il ritorno di Antonella Clerici dopo la maternità con Ti lascio una canzone che l’ anno scorso ha fatto ascolti altissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>