Grande Fratello: Gerry deluso dall’ amica Siria

di Redazione Commenta

 Amareggiato per aver salvato Vittorio

Grande Fratello, Gerry deluso dall’ amica Siria, amareggiato perché ha preferito salvare Vittorio, ben sapendo che è un personaggio forte.

La delusione è molto profonda per Gerry, il primo non vedente che ha partecipato ad un reality.

Si sfoga Gerry, confessa che considerava Siria una vera amica, leale, alla quale si era affidato molto serenamente, pur non provando amore, fino a ieri sera la considerava una persona autentica.

A voler ben guardare Siria ieri sera ha giocato le sue carte, Gerry rappresentava un pericolo all’ interno della casa del Grande Fratello a differenza di Vittorio, mandarlo in nomination è stata la strategia migliore, peccato che poi si sia sciolta in lacrime, fingendosi disperata per l’ uscita di Gerry, dicendosi meravigliata, non credeva che lo avrebbero votato.

 Per Gerry partecipare al Grande Fratello è stato come vincere una sfida, uno schiaffo alla disabilità e a chi crede che disabile significhi non vivere, o essere diverso dagli altri, lui ha dimostrato di poter vivere per due mesi in un ambiente a lui sconosciuto, fra l’ altro è stato nominato una sola volta e ne è uscito indenne.

Un passo molto importante nella vita di Gerry, si augura, di essere riuscito a far passare un messaggio positivo, a far superare a tutti ed ai telespettatori, insomma, qualsiasi pregiudizio.

Nella casa del Grande Fratello, i suoi coinquilini, erano solo inizialmente spiazzati, ma poi, sono riusciti ad andarsi incontro l’ uno con l’ altro. Adesso Gerry tornerà al suo lavoro all’ Enac, ma, racconta di un sogno nel cassetto, pubblicizzare un prodotto usando simpaticamente la sia disabilità.

Video Grande Fratello – Eliminazione Gerry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>