Quelli che il Calcio: Maurizio Costanzo ospite di Simona Ventura

di Redazione Commenta

 La Fattoria è il peggior reality, ha dichiarato Costanzo

Quelli che il Calcio: Maurizio Costanzo ospite di Simona Ventura, esprime qualche parere sulla televisione italiana, non tutti favorevoli, con la giusta dose di sarcasmo che è nel suo DNA.

Intanto boccia in assoluto La Fattoria definendolo il peggior reality, promuovendo, invece, a pieni voti il reality di Simona Ventura, L’ Isola dei Famosi, spende una parola per il talent show di Maria de Filippi: “Se Maria non avesse fatto Amici, sareste tutti all’ angolo della strada”. Parla anche dell’ Accademia anche talent show che vedrà fra i protagonisti anche il coreografo Brian, compagno storico di Garrison che invece fa parte di Amici, suggerisce un incontro fra i due: “Volete fare l’ Accademia ? Nessuno ve lo vieta Sembra quando i ragazzini c’ avevano le figurine: ce l’ ho, mi manca. Tanto c’ è tempo, la gente sta davanti al televisore perché non ha soldi per uscire”, dichiara il giornalista.

Come sempre non parla mai di Maria De Filippi e dei suoi programmi, dichiarando che non è il suo portavoce, per quanto riguarda la pubblicità fatta per la nuova trasmissione di Fiorello su Sky, afferma che lui lavora ancora su Sky “ma non ho fatto tutto ‘sto casino”.

Ne ha una per tutti, fra i telegiornali preferisce il TG3, una puntatina anche su Gianni Riotta che ha sfatato il mito del giornalista giacca e cravatta, inaugurando la moda delle maniche di camicia.

Parlando di X Factor e di Morgan commenta che vedendolo per il secondo anno gli fa meno ‘impressione’ e, inevitabilmente si arriva a parlare del suo rapporto con la Rai, un cenno a quei famosi contratti in esclusiva che sembra Mediaset non abbia rinnovato, dice che gli inviti li riceve solo dai programmi Rai, ed essendo libero li accetta, ed aggiunge, con quella vena simpatica, che non aspira a nessuna carica: “Potrei fare Bontà loro 2 la vendetta”. Suonava un po’ come un invito ai vertici della tv di Stato a pensarci.

Simona Ventura rideva ad ogni sua battuta, il solito Maurizio Costanzo, simpatico, ironico, sarcastico a volte, immaginiamo quanto potrà ridere Paola Perego quando vedrà il video. Da matti, riderà sicuramente da matti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>