Una carrellata di programmi da guardare

Cosa guardiamo in tv dal 5 all’ 11 aprile, una carrellata sull’ offerta delle varie reti nella settimana pre pasquale, intanto bisogna segnalare il doppio appuntamento con il Commissario Rex su RaiUno, martedì e mercoledi, CSI e CS:NY, mercoledi è giovedi, Le Iene vanno in vacanza per il venerdì Santo, sospeso il Concerto di Amici previsto per il giovedi Santo a Lecce ma contestato dal Vescovo di Lecce e dal Sindaco che ha fatto presente l’ impossibilità di organizzare in una cittadina così piccola e con poche strutture, un concerto di grande richiamo, proprio in quella data particolare nel centro città in cui sono presenti la maggior parte delle Chiese, in cui si celebra la Via Crucis, troppi eventi contemporanei avrebbero potuto provocare disordini.

Appuntamenti sportivi per domenica 5 aprile, Formula Uno alle 11.00 su RaiDue il Gran Premio della Malesia e ciclismo su RaiTre alle 15.05 il Giro delle Fiandre. Debutta in prima serata su RaiUno la miniserie Bakhita, dedicata alla vita della suora canonizzata da Giovanni Paolo II, che prosegue il lunedi 6 aprile. RaiDue invece trasmettere un episodio di Numb3rs, su RaiTre si vedrà Report. Canale 5 come di consueto trasmetterà la quinta puntata de La Fattoria 4 su Canale 5, Colorado su Italia 1 seguito da Le Iene. La 7 invece trasmetterà Grazie al Cielo sei Qui.

Il Grande Fratello ritorna su Canale 5 alla normalità lunedì 6 aprile, seguito da Mai dire Grande Fratello sempre su Canale 5 subito dopo la diretta, ultimia puntata. Italia 1 offre invece Ocean’s Eleven seguito dal film a sfondo erotico Melissa P., tratto dall’ omonimo libro.

Passiamo a Martedì 7, semifinale di X Factor su RaiDue seguito da Scorie, RaiUno con il Commissario Rex, torna Squadra Antimafia con la seconda puntata su Canale 5, mentre Italia 1 propone Buona la Prima seguita da Mai Dire Grande Fratello Show.

Mercoledì 8 ritorna su RaiUno il Commissario Rex, Canale 5 offre il film Una Notte al Museo con Ben Stiller. Nuovo appuntamento calcistico di Champions League su RaiDue con Barcellona Bayern Monaco, mentre su RaiTre vedremo Chi l’ Ha Visto che dopo la fiction di RaiUno parlerà dello smemorato di Collegno.CSI e CSI: NY su Italia1.

Per giovedì 9, invece, RaiUno propone un nuovo episodio di Butta La Luna 2, Canale 5 dovrebbe trasmettere il Concerto di Amici rinviato dal Vescovo in diretta da Lecce per festeggiare con Alessandra Amoroso e la sua vittoria, ma nulla si sa ancora.

Arriviano a venerdì 10 RaiUno sostituisce la puntata de I Raccomandati con La Via Crucis presieduta dal Papa, RaiDue trasmette un episodio di ER, non modifica nulla Canale 5 che trasmette I Cesaroni, Italia1 sospende Le Iene e manda in onda Indipendence Day, per evitare polemiche di qualsiasi tipo circa la messa in onda del programma il venerdi santo.

Sabato 11 infine il grandi ritorno del Bagaglino con Bellissima su Canale 5, Ti lascio una canzone infine prosegue RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>