La Fattoria: tutti contro Lory e fanno lo sciopero della fame per protesta

di Redazione Commenta

 I contadini rubano un budino suscitando le sue ire

La Fattoria: tutti contro Lory, rubano un budino e fanno lo sciopero della fame per protesta. In principio fu Barbara, che la ama come il fumo negli occhi, ad esprimere il suo tagliente giudizio, spiegando il perché del suo correre dietro ai ragazzi di vent’ anni, sembra una quindicenne, dichiara, quindi con gli uomini più maturi non potrebbe fare alcun ragionamento. Solidale con lei è anche la maggior parte degli spettatori del reality, e non solo !

I contadini de La Fattoria sono stanchi di questa situazione, fanno quadrato intorno a Lory del Santo, la accusano seguendo il filo pensiero di Barbara di essere entrata a La Fattoria da star, da subito nella casta, per giunta, al contrario delle altre contadine che hanno a disposizione sole tre abiti, lei ha ricevuto dalla produzione un guardaroba intero, insomma Lory del Santo, in solo un paio di settimane è riuscita a guadagnarsi l’ odio di quasi tutti i contadini.

Le ultime ore sono state un feroce attacco nei suoi confronti, a partire dalla sua storia con Rocco che Milo Coretti, non mandandeglielo a dire, le ha spiattellato in faccia che è assolutamente falsa, studiata a tavolino per entrare a La Fattoria, e non è il solo a pensarla, la controprova di tutto questo è che quando Rocco è uscito sconfitto dal nerboruto modello color ebano Guillaume “manco il tempo di piangere il morto” già correva dietro ad un altro giovane e aitante maschietto. Non bastasse questo, l’ opinione è che anche l’ eliminazione di Rocco, sia stata appositamente creata per non aver intorno il suo presunto baby fidanzato.

 Così, mentre gli altri contadini si spezzano la schiena lavorando come schiavi, Lory del Santo, dirige i lavori de La Fattoria stile campo lavori forzati, incurante, coccola il bel Guillaume, gli da’ delle dritte sui meccanismi dei reality, palpeggia, le voci dicono che non ci vorrà ancora molto tempo e succederà l’ irreparabile, sedurrà il bel modello, ma, a dirla francamente non pare proprio che lui sia poi così attratto dalla evergreen Lory, sempre ben attenta a farsi inquadrare dal lato migliore dalle telecamere, molto studiata nei movimenti, del resto ha già fatto un reality, sa ben come comportarsi.

Bisona anche dire che a La Fattoria Guillaume gira sempre con la sua bella tartaruga al vento, troppo succoso il bocconcino per lasciarselo sfuggire.

Notizie dell’ ultim’ ora, alla dichiarazione dello sciopero della fame indetto dai contadini de La Fattoria contro Lory del Santo, lei ha risposto che, essendo personalmente coinvolta, avrebbe anche lei saltato la cena, e sentite bene questa, lei non ha bisogno di mangiare, perché si nutre con la sua testa. Dopo questo parole, possiamo solo salutarvi, sperando in butade migliori, per il bene delle nostre orecchie.

Video La Fattoria – Presentazione di Guillaume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>