Grande Fratello: eliminata Vanessa, il pubblico applaude

di Redazione Commenta

 strong>In studio la accolgono Laura, Anna Chiara e Claudia inviperite

Al Grande Fratello viene eliminata Vanessa, l’ unica in tutta la storia del Grande Fratello che sia riuscita in poco più di 80 giorni a collezionare una quantità enorme di baci appassionati, strusciatine, docce erotiche, movimenti notturni, atteggiamenti imbarazzanti con più uomini della casa, un record. Non è neache una percentuale bassa quella con la quale è stata votata, il 68% su 4 nominati, forse anche questo un record. Fino a lunedì prossimo Vanessa sarà isolata, come è stato all’ epoca con Marco.

Vanessa nella casa del Grande Fratello ha lasciato un Alberto senza parole, shoccato, entrata in studio l’ accoglienza è stata simile o, per meglio dire, peggiore di quella riservata a Federica, fischi e dissensi rumorosi da parte del pubblico, senza contare le sue ex coinquiline, a partire da Annacharia che le ha chiaramente detto che ad Alberto non rinuncia, Claudia addirittura la accusa di aver venduto il suo corpo per 300 mila euro e che la considera un’ offesa al genere femminile e, dulcis in fundo, la Santa Maria Goretti del Grande Fratello, Laura, che la accusa di aver fatto, diciamo così, movimenti strani in ore in cui i bambini potevano guardare.

 Alessia Marcuzzi ha tentato una timida difesa di Vanessa, in fondo è giovane, dice, e l’ indecisione è normale, indecisa forse sul chi, ma su quel che voleva, non aveva affatto indecisioni. La telenovela il “rom e la principessa” prosegue, Ferdi scrive una tenerissima lettera a Francesca, un po’ troppo piena di sé, il pubblico applaude di fronte al disarmante Ferdi, ma Francesca gioca bene le sue carte, non cede alle tentazioni e non si concede, e questo, in una edizione piena di tempeste ormonali, è tutto a loro vantaggio.

La puntata straordinaria del Grande Fratello ha visto le femminuccie esibirsi in mise alquanto provocanti, Cristina indossava un top che se non le ha tolto il fiato poco ci mancava, Vanessa una minigonna ascellare, Siria era in mutande, Francesca una maglia monospalla che in realtà non era, la spalla la faceva scendere lei per darsi un tono sexy. E a proposito di sexy, il sex symbol era la faccia più amata di Canale 5, Gerry Scotti, che Mediaset ha schierato per combattere contro il debutto di Fiorello su Sky.

Gerry Scotti ha proposto una mini edizione di Chi vuol essere Milionario ai ragazzi del Grande Fratello per elargire premi a base di porchetta, salsiccie e provoloni, e, ancora una volta, appare chiaro che per gli inquilini della casa più spiata d’ Italia la cultura è solo una parola sul vocabolario, ammesso che alcuni di loro sappiano cosa sia un vocabolario.

I nominati della serata sono Francesca, Roberto e Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>