La 7: Ilaria d’ Amico chiede scusa per l’ intervento di Grillo ad Exit

di Redazione Commenta

 Si scusa per le offese con telespettatori, ospiti ed editore

La 7: Ilaria d’ Amico chiede scusa per l’ intervento di Grillo ad Exit, senza mezze misure, si scaglia contro Beppe Grillo, per il suo comportamento durante la diretta della trasmissione in collegamento da Bruxelles.

Si dice rammaricata e chiede scusa ai telespettatori, agli ospiti ed all’ editore Telecom Italia media, invitando Beppe Grillo ad Exit, pensava di poter parlare di un problema importante come la privatizzazione dell’ acqua, gli accordi erano questi, purtroppo le cose non sono andate come concordato:” … il suo intervento invece non solo ha divagato su temi molto diversi, dei quali evidentemente si è assunto la responsabilità, ma non ha lasciato nemmeno spazio al dialogo. La sua assenza dal collegamento prima, il suo repentino abbandono poi, hanno infatti impedito a me qualsiasi interazione e a tutti gli ospiti eventuali repliche” dichiara Ilaria d’ Amico.

La conduttrice sottolinea che credeva di poter instaurare in diretta un dibattito interessante, credendo di poter riportare Beppe Grillo in un civile confronto televisivo: “… anche a quelli che normalmente non amano la piazza. Evidentemente mi sbagliavo”, termina così la sua piccata dichiarazione.

Per il suo intervento, infatti, altri erano gli argomenti di cui avrebbero dovuto parlare, ma Beppe Grillo ha divagato parlando di società quotate in borsa, referendum alle liste civiche ricordando che grazie alla rete i cittadini possono controllare tutto, dando vita ad un Beppe Grillo show, durato venti minuti, il comico genovese ha poi interrotto la comunicazione da Bruxelles, senza dare a nessuno la possibilità di intervenire, neanche a Pietro Marrazzo, presidente della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>