La Fattoria: Barbara lancia le protesi di silicone di Lory

di Redazione Commenta

 Ancora una lite al vetriolo fra le due contadine

La Fattoria: Barbara lancia le protesi di silicone di Lory, incredibile a dirsi ed a vedersi, fra stracci, gavettoni di acqua ghiacciata, detersivi, adesso arriva anche il silicone.

Siamo abituati a vedere di tutto, nei reality, soprattutto donne inferocite, donne che si accapigliano, parolacce, minacce, bicchieri tirati addosso, e sentito parlare di nani al guinzaglio, tanto per trascorrere la serata, ma addirittura il lancio di protesi al silicone non era ancora capitato, tanto di guadagnato per La Fattoria che in quanto ad ascolti, quest’ anno è davvero scarsa.

Senza dover fare lavorare la fantasia, le due contendenti sono Barbara Guerra e Lory del Santo che, fin dalla prima puntata de La Fattoria, è apparso chiaro non si sopportano, le litigate sono all’ ordine del giorno, questa volta il motivo scatenante erano i trucchi per il maquillage che a detta di Lory del Santo, Barbara ha rubato dal set fotografico prima di partire per il Brasile. La cosa a Lory del Santo non va proprio giù. Perchè Barbara si dive imbellettare e lei no ?

 Sentendosi accusata, scatta la vendetta di Barbara che per dimostrare che Lory del Santo non è propriamente ‘nature’, sferra l’ attacco tirando fuori dal pareo le due protesi incriminate, urlando, Lory del Santo non smentisce affatto che siano le sue e, anzi, sottolinea che la produzione gliele ha date in un sacchetto, e, giusto per rincarare la dose: “Io vado in giro sempre senza reggiseno, cara. Sei tu che ne hai bisogno per aumentare quella seconda e mezza che hai”. Barbara grida fino all’ ossessione: “Sono tue, sono tue, sono tue” e gliele lancia.

L’ ennesima sceneggiata de La Fattoria interpretata dalle due focose donne si conclude con Lory del Santo che, livida di rabbia, urla a Barbara che sua madre si vergognerà guardando la scena e lei, per tutta risposta e sempre con un tono, diciamo, sostenuto, ripete all’ infinito: “Viscida e vecchia”.

Anche per Barbara Guerra passeranno gli anni e della sua bellezze, forse, non le rimarrà nulla o poco e niente, intelligenti si nasce, dunque, non può fare nulla, in quanto ad educazione, cortesia e tatto, ci deve lavorare almeno 50 anni per riuscire a vedere i primi risultati, e neanche tanto garantiti.

Suggeriremmo alla produzione de La Fattoria di allontanare una delle due, perché, prima o poi ci scappa il raptus di follia, posto che già non lo siano, folli, intendiamo.

Video La Fattoria Barbara lancia le protesi di Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>